Dove vedere Fiorentina Napoli: orari diretta tv e streaming

1 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Fiorentina Napoli, match in programma domenica alle ore 18.00, in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La Serie A propone la 7^ giornata per il fine settimana, per poi lasciare spazio agli impegni della Nazionale. Un weekend ricco di partite interessanti come Fiorentina Napoli: due squadre fin qui convincenti per gioco e risultati.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

I viola sono tra le formazioni che hanno avuto i miglioramenti più netti rispetto alla scorsa stagione. Fin dalle prime giornate stazionano nei piani alti della classifica, grazie ad un gioco piacevole ma anche alla capacità di saper soffrire. Una dote, quest’ultima, mostrata nell’ultima vittoria per 0-1 conquistata sul difficile campo dell’Udinese.

Se Firenze ride, Napoli è euforica. La formazione di Spalletti ha infatti fatto bottino pieno nelle prime 6 giornate di campionato, sfoggiando grandi qualità in attacco così come una notevole solidità difensiva. Anche il cammino europeo è iniziato nel migliore dei modi, con il 2-2 in rimonta sul campo del Leicester. Un match che quindi promette scintille, in programma domenica 3 settembre alle ore 18.00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

VIDEO NAPOLI-CAGLIARI: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Fiorentina Napoli in streaming e diretta tv

Il match tra i viola e gli azzurri verrà trasmesso in esclusiva da Dazn. C’è la possibilità di scaricare l’apposita app, sulla propria smart tv oppure su dispositivi come smartphone e tablet. Si può inoltre accedere al sito tramite il pc oppure collegare il proprio normale televisore a determinati dispositivi (come per esempio Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e Tim Vision Box oppure console di gioco come PlayStation o Xbox).

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE ALLA 7^ GIORNATA