Dove vedere Fiorentina Milan: orari diretta tv e streaming

19 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere in diretta tv e in streaming la sfida tra la Fiorentina e il Milan in programma domenica 21 marzo 2021 allo stadio Artemio Franchi di Firenze

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La Fiorentina e il Milan si affrontano nel match valevole per la 28^ giornata di Serie A, la nona del girone di ritorno. I viola si preparano a ricevere la formazione allenata dall’ex Stefano Pioli dopo aver vinto in casa del Benevento, in un match che ha visto Dusan Vlahovic mettere a segno una tripletta. I rossoneri, invece, sono in cerca di riscatto dopo aver perso al Meazza contro il Napoli.

VIDEO MILAN-MANCHESTER UNITED 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Nella partita di andata dello scorso 29 novembre, il Milan si era imposto 2-0 sulla Fiorentina, chiudendo i giochi nel primo tempo. Romagnoli aveva sbloccato il risultato al 17′, mentre Kessié, al 28′, aveva trasformato con freddezza un calcio di rigore.

Quando si gioca Fiorentina-Milan

Fiorentina-Milan è in programma domenica 21 marzo 2021 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18.00.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 28^ GIORNATA

Dove vedere Fiorentina-Milan in diretta tv e streaming

Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv la sfida della 28^ giornata di Serie A tra la Fiorentina e il Milan. Per seguirla basterà sintonizzarsi su Sky Sport Serie A o sul canale 251 di Sky Sport. Come sempre è disponibile anche il live streaming dell’evento tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv per smartphone, tablet, pc e smart tv. La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Massimo Ambrosini, ex calciatore dei rossoneri che ha militato anche nei viola.

Le probabili formazioni

Prandelli deve fare a meno di Kokorin e Igor, mentre è in forte dubbio anche la presenza di Biraghi. Tanti indisponibili per Pioli: oltre allo squalificato Rebic mancano anche gli infortunati Rafael Leao, Calabria, Romagnoli e Mandzukic.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Caceres; Ribery, Vlahovic. All. Prandelli

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli

VIDEO MILAN-NAPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS