Dove vedere Fiorentina Milan: orari diretta tv e streaming

15 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Milan Fiorentina, in programma nel prossimo turno di Serie A

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il Milan, dopo la sconfitta contro il Napoli, deve iniziare a guardarsi le spalle per il quarto posto. In settimanaa affronterà il Manchester, le partite sono tante e l’emergenza infortuni ancora prosegue. Nel prossimo turno è atteso a Firenze per affrontare la Fiorentina di Prandelli.

POLEMICA INSTAGRAM: RISCHIO SQUALIFICA PER THEO HERNANDEZ

MILAN-NAPOLI 1-0: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Quando si gioca

Il match fra Fiorentina e Milan, valido per la 28^ giornata di Serie A, è in programma domenica 21 marzo alle ore 18:00.

Dove vedere Fiorentina Milan

La partita Fiorentina-Milan verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Per seguire il match di San Siro basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A oppure sul canale 251 di Sky Sport. Come sempre è disponibile anche il live streaming della gara tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv per smartphone, pc, smart tv e tablet.

INFORTUNIO LEAO: LE ULTIME NEWS

Le probabili formazioni

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Caceres, Bonaventura, Pulgar, Eysseric, Venuti; Ribery, Vlahovic.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic; Leao.

BENEVENTO-FIORENTINA 1-4: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH