Dove vedere Fiorentina Milan: orari diretta tv e streaming

20 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Fiorentina e Milan si sfidano nel match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Dopo la sosta delle Nazionali, torna in campo la Serie A. Fiorentina e Milan si sfidano nel match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. I rossoneri vengono dal pareggio nel derby, mentre la viola viene dalla beffarda sconfitta sul campo della Juventus, maturata grazie al gol di Cuadrado nel finale. Entrambe le squadre dunque vorranno riprendere al più presto la propria marcia, i rossoneri nella lotta col Napoli per la vetta, i viola per continuare a coltivare il sogno quarto posto.

I due allenatori, Italiano e Pioli, contano di avere tutta la squadra a disposizione per quello che è un vero e proprio big match di questa tredicesima giornata. La squadra viola vuole fare punti anche contro le grandi, finora ci è riuscita solo con l’Atalanta ma è caduta contro tutte le altre big del campionato. Il Milan invece vuole una vittoria di prestigio per lanciare un chiaro segnale a Napoli e Inter.

JUVENTUS FIORENTINA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Fiorentina-Milan, dove vedere il match

La sfida è in programma sabato 20 novembre 2021 alle ore 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Sarà visibile, come tutte le partite di Serie A, tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, ma anche su console e smart tv per vedere la partita comodamente in televisione. Questa gara rientra però anche tra le tre in co-esclusiva con Sky, e quindi sarà visibile anche tramite il decoder del servizio satellitare o in streaming tramite l’applicazione di Sky Go, disponibile però solo per i dispositivi mobili.

MILAN INTER 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

ITALIA-SVIZZERA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS