Dove vedere Fiorentina Lazio: orari diretta tv e streaming

8 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere il match di Serie A tra Fiorentina e Lazio.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il sabato sera di Serie A mette in scena il match tra Fiorentina e Lazio. Ambizioni diverse per le due squadre, ma la stessa voglia di portare a casa tre punti. I viola vogliono punti preziosi in ottica salvezza, il pareggio a Bologna nell’ultima giornata ha lasciato l’amaro in bocca e serve un successo per scacciare via in fantasmi. Vlahovic guiderà come al solito l’attacco dei toscani, coadiuvato da Ribery, particolarmente ispirato quando vede la Lazio. Verso un’altra panchina Gaetano Castrovilli, che può essere una preziosa arma a gara in corso.

CALENDARIO SERIE A, GLI ANTICIPI E POSTICIPI DELLA 35^ GIORNATA

Simone Inzaghi dovrà invece fare a meno di Fares, squalificato, ma ritrova Acerbi. A sinistra dovrebbe esserci dunque Lulic, con Marusic ormai stabile nei tre di difesa. I biancocelesti hanno bisogno di un successo per mantenere vive le speranze di una qualificazione alla prossima Champions League. Il calendario di Serie A propone anche la fida delicatissima tra Juventus e Milan e la squadra di Inzaghi deve approfittare di questo incrocio per rosicchiare punti.

PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-LAZIO

Dove vedere Fiorentina-Lazio

Il match tra Fiorentina e Lazio è in programma sabato 8 maggio alle ore 20.45. La partita sarà visibile tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, tramite console e smart tv. Gli abbonati potranno vedere la gara anche tramite il decoder di Sky, al canale 209, qualora avessero aderito al’offerta Sky-Dazn.

ROMA-MANCHESTER UNITED 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Fiorentina-Lazio: le probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Iachini

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi