Dove vedere Fiorentina Juve: orari diretta tv e streaming

24 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Fiorentina-Juve in diretta tv e streaming

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La Juventus, con il 3-1 sul Parma mercoledì sera, ha accorciato nuovamente sull’Atalanta e anche sul Milan, sconfitto clamorosamente in casa dal Sassuolo. Adesso sono pochissimi i punti che separano tutte le squadre coinvolte nella corsa Champions e non sono permessi passi falsi. Pirlo sa di dover vincere ad ogni costo contro la Fiorentina, un match sempre molto sentito dalle due tifoserie. Anche Iachini però non se la passa benissimo: il rischio retrocessione è ancora molto alto e l’obiettivo è quello di salvarsi il prima possibile per non rischiare patemi.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER LA 33^ GIORNATA

Quando si gioca

FiorentinaJuventus è uno dei match più interessanti della 33^ giornata di Serie A ed è in programma domenica 25 aprile alle ore 15:00 allo Stadio Artemio Franchi.

Dove vedere Fiorentina-Juventus

Fiorentina-Juventus sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport: per seguirla basterà sintonizzarsi su Sky Sport 1 o sul canale 251 di Sky Sport. Attraverso le applicazioni ufficiali Sky Go e Now Tv, invece, sarà possibile guardare la gara in streaming su tutti i device: smartphone, tablet, smart tv e pc.

JUVENTUS-PARMA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Giuseppe Iachini schiera la sua solita Fiorentina con il 3-5-2. In attacco Ribery con Vlahovic alla ricerca di reti importanti. A centrocampo Amrabat, Pulgar e Castrovilli, poi la solita difesa (ma senza Milenkovic). Dall’altra parte la Juve con il 4-4-2 e con Buffon in porta, Arthur in mezzo al campo insieme a Bentancur e Ronaldo-Dybala in attacco più di Ronaldo-Morata. Ecco le probabili formazioni della sfida di domenica pomeriggio.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic.

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Kulusevski; Ronaldo, Dybala.

VERONA-FIORENTINA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS