Dove vedere Fiorentina Juve: orari diretta tv e streaming

19 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

La Fiorentina e la Juventus si affrontano nel turno infrasettimanale di Serie A: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Allo stadio Artemio Franchi di Firenze va in scena una delle classiche del nostro campionato: la sfida tra la Fiorentina e la Juventus. Le due formazioni non stanno vivendo un ottimo periodo e sono alla ricerca di punti preziosi per raggiungere i rispettivi obiettivi: la salvezza per i viola e la qualificazione in Champions League per i bianconeri.

VIDEO ATALANTA-JUVENTUS 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

La formazione allenata da Andrea Pirlo, inoltre, cerca riscatto dopo il ko rimediato nella gara d’andata. Il match giocato il 22 dicembre all’Allianz Stadium di Torino, infatti, vide i gigliati trionfare 3-0 grazie ai gol di Vlahovic e dell’ex Caceres e alla sfortunata autorete di Alex Sandro.

INFORTUNIO CHIESA: QUALI PARTITE SALTA IL CENTROCAMPISTA DELLA JUVE

Dove vedere Fiorentina-Juventus in diretta tv e streaming

Fiorentina-Juventus è in programma domenica 25 aprile 2021 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15.00. La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport: per seguirla basterà sintonizzarsi su Sky Sport 1 o sul canale 251 di Sky Sport. Attraverso le applicazioni ufficiali Sky Go e Now Tv, invece, sarà possibile guardare la gara in streaming su tutti i device: smartphone, tablet, smart tv e pc.

VIDEO SASSUOLO-FIORENTINA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS