Il calendario dell’ultima giornata del campionato di Serie A 2021/2022 mette di fronte la Fiorentina di Vincenzo Italiano e la Juventus di Massimiliano Allegri. I viola sono reduci dal pesante ko contro la Sampdoria che ha rimandato la possibile qualificazione in Europa. I bianconeri, invece, nell’ultimo turno di campionato hanno pareggiato 2-2 in casa contro la Lazio, in un match dove alle reti di Vlahovic e Morata, i biancocelesti hanno risposto prima con l’autogol di Alex Sandro e poi con Milinkovic-Savic. Il prossimo sarà il quarto confronto stagionale tra i gigliati e la Vecchia Signora: le due formazioni, oltre che all’andata, si sono affrontate anche nella semifinale di Coppa Italia.
VIDEO MILAN-ATALANTA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS
Quando si gioca Fiorentina-Juventus
Fiorentina-Juventus, 38^ e ultima giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022, è in programma sabato 21 maggio 2022. Fischio d’inizio previsto per le ore 20.45 presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze.
CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: LE SQUADRE QUALIFICATE
Dove vedere Fiorentina-Juventus in diretta tv e streaming
Il match di campionato tra la Fiorentina e la Juventus verrà trasmesso in diretta tv da Sky Sport. Il match sarà visibile dagli abbonati all’emittente satellitare su Sky Sport Uno al canale 201, su Sky Sport Calcio al canale 202 e anche sul canale 251 di Sky Sport. Disponibile, in alternativa, anche la visione in streaming della sfida del Franchi su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili con le app Sky Go, Now Tv e Dazn.
Le probabili formazioni
Fiorentina (4-3-3): Terraciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Nico Gonzalez, Cabral, Ikoné. All. Italiano
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Miretti, Locatelli; Morata, Bernardeschi, Kean; Vlahovic. All. Allegri
VIDEO CAGLIARI-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

