Dove vedere Fiorentina Inter: orari diretta tv e streaming

5 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Fiorentina-Inter, gara valida per la ventunesima giornata di serie A, in campo tra venerdì 5 e domenica 7 febbraio 2021

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Fiorentina-Inter è una gara valida per la ventunesima giornata di serie A. I nerazzurri guidati da Conte vengono da una gara a dir poco soddisfacente in campionato, avendo battuto l’ostico Benevento di Pippo Inzaghi per 4.0. Il 2 febbraio i nerazzurri hanno poi fronteggiato la Juventus di Pirlo nella semifinale d’andata di Coppa Italia. Uno scontro amaro, caratterizzato da una buona prestazione, priva però del risultato sperato. Consumate un po’ d’energie e ora, contro la Fiorentina, l’Inter dovrà fare appello alle proprie energie per riuscire a sfoderare un’ottima prova. Vincere è fondamentale, al fine di restare nella scia del Milan, in vista di tre match delicati: il ritorno contro la Juve e le sfide di campionato contro Lazio e Milan.

La Fiorentina, dal canto suo, intende proseguire il processo di risalita in classifica. Ad oggi è undicesima, dopo aver toccato quasi il fondo. Non è in grado di sorpassare la Sampdoria, ad oggi, ma una prestazione convincente in questo turno darebbe morale e aumenterebbe la convinzione della rosa nei propri mezzi.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 21^ GIORNATA

Quando vedere Fiorentina-Inter

Fiorentina-Inter è una gara valida per la ventunesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45 di venerdì 5 febbraio 2021.

Dove vedere Fiorentina-Inter

Chiunque voglia seguire la diretta di Fiorentina-Inter potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Gli abbonati hanno inoltre la possibilità di seguire il match sui propri dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook, grazie all’app Sky GO. Lo stesso servizio è disponibile per chiunque registri un abbonamento su NOW TV, con chiavetta o app.

VIDAL-CONTE, LA SOSTITUZIONE DELLA DISCORDIA

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Ger. Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Eysseric, Vlahovic.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Sanchez.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 21^ GIORNATA