Dove vedere Fiorentina Inter: orari diretta tv e streaming

1 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Fiorentina-Inter, gara valida per la ventunesima giornata di serie A, che si disputerà tra venerdì 5 e domenica 7 febbraio 2021

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Fiorentina-Inter è una gara valida per la ventunesima giornata di serie A. Un confronto che rappresenta una chance chiave per la viola, al fine di consolidare la propria posizione a metà classifica. I nerazzurri non possono però permettersi un passo falso, così da restare nella scia del Milan capolista.

MERCATO GENNAIO: SCOPRI TUTTE LE TRATTATIVE CHIAVE DELLA SERIE A

Quando vedere Fiorentina-Inter

Fiorentina-Inter è una gara valida per la ventunesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45 di venerdì 5 febbraio 2021.

Dove vedere Fiorentina-Inter

Chiunque voglia seguire la diretta di Fiorentina-Inter potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Gli abbonati hanno inoltre la possibilità di seguire il match sui propri dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook, grazie all’app Sky GO. Lo stesso servizio è disponibile per chiunque registri un abbonamento su NOW TV, con chiavetta o app.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Igor, Pezzella, Martinez Quarta; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Pulgar, Biraghi; Ribery, Vlahovic.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro Martinez, Lukaku.