Dove vedere Fiorentina Inter: orari diretta tv e streaming

21 Ottobre 2022 - Redazione

Dove vedere in tv e streaming Fiorentina Inter: match in programma sabato 22 ottobre alle 20.45, allo stadio Franchi di Firenze

Gioca a Superscudetto

Quella tra Fiorentina e Inter è una delle sfide più interessanti dell’11^ giornata di Serie A. I viola stanno stentando e vengono dal pareggio per 1-1 ottenuto a Lecce. Inter invece in netta ripresa, dopo le due vittorie in campionato contro Sassuolo e Salernitana e soprattutto dopo i 4 punti conquistati in Champions League contro il Barcellona. Appuntamento per sabato 22 ottobre alle 20.45, allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

QUALIFICAZIONI EURO 2024: LE AVVERSARIE DELL’ITALIA

Dove vedere Fiorentina Inter in tv e streaming

Il match tra viola e nerazzurri verrà trasmesso su Sky, nello specifico sui canali  Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k e Sky Sport (canale 251). C’è anche l’opzione DAZN, attraverso l’app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.

Sarà possibile seguire la sfida del Franchi in diretta streaming tramite l’app di DAZN, scaricabile su dispositivo mobile: su PC, invece, gli abbonati potranno accedere al sito della piattaforma. Stesso discorso per quanto riguarda Sky Go, servizio gratuito per gli abbonati a Sky. C’è infine NOW, servizio on demand di Sky che offre il meglio della programmazione dell’emittente satellitare.

Le probabili formazioni di Fiorentina Inter

Cabral al centro dell’attacco viola, mentre nell’Inter Lukaku dovrebbe recuperare solo per la panchina.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Mandragora, Bonaventura; Kouamé, Cabral, Gonzalez.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro, Dzeko.