Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
La decima giornata di Serie A si chiude con il posticipo del lunedì sera tra la Fiorentina e il Genoa. Al Franchi va in scena una sfida tra due formazioni che stanno attraversando diverse difficoltà in campionato. I viola di Cesare Prandelli hanno conquistato appena un punto nelle ultime quattro partite e sono reduci dal ko di San Siro contro il Milan capolista. I rossoblu di Rolando Maran, nel turno precedente, sono stati sconfitti dal Parma a Marassi e in questa stagione non hanno ancora mai vinto lontano dalle mura amiche. La formazione ligure, inoltre, non riesce a espugnare Firenze dal lontano 1977. Di seguito tutte le informazioni per seguire la partita in diretta tv e in streaming.
Quando si gioca Fiorentina-Genoa
Il monday night della decima giornata del campionato di Serie A 2020/2021 che mette di fronte la Fiorentina e il Genoa è in programma lunedì 7 dicembre. Fischio d’inizio alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze.
Dove vedere Fiorentina-Genoa in diretta tv e in streaming
Fiorentina-Genoa verrà trasmessa in diretta televisiva da Sky Sport. Per vedere la sfida tra i viola e i rossoblu basterà sintonizzarsi su Sky Sport Serie A o sul canale 251 di Sky Sport. Il match è disponibile anche in diretta streaming: si potrà seguire live su smartphone, tablet, smart tv e pc tramite le app di Sky Go e Now Tv. Telecronaca di Maurizio Compagnoni con il commento tecnico a cura di Giancarlo Marocchi.
Le probabili formazioni
Nei viola si rivede il tridente: Bonaventura o Callejon sulla destra, Ribery a sinistra e Cutrone nel ruolo di centravanti. Tra i rossoblu torna Perin, squalificato durante l’ultima sfida di campionato contro il Parma.
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Bonaventura, Cutrone, Ribery. All. Prandelli
Genoa (4-3-1-2): Perin; Ghiglione, Bani, Zapata, Pellegrini; Lerager, Badelj, Rovella; Zajc; Scamacca, Pandev. All. Maran
SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA DECIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

