Fiorentina Galatasaray, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

29 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info utili su come e dove vedere in diretta tv e streaming l'amichevole tra la Fiorentina di Italiano e i turchi del Galatasaray

Gioca a Superscudetto

La Fiorentina di Vincenzo Italiano affronta il Galatasaray in amichevole. Un test importante per i viola in vista dell’inizio della nuova stagione.

VIDEO INTER-LENS 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Fiorentina-Gatalasaray

L’amichevole tra la Fiorentina e il Galatasaray è stata spostata rispetto al programma iniziale. Precedentemente la partita era stata fissata per sabato 30 luglio alle ore 19.00 presso il Tivoli-Neu Stadion di Innsbruck. In seguto a una richiesta da parte del club turco, sono cambiati il giorno, l’orario e la sede del match. Adesso la sfida verrà giocata domenica 31 luglio 2022 presso l’Untersberg Arena di Grodig. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.00.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

Dove vedere Fiorentina-Galatasaray in diretta tv e streaming

Il match amichevole tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e i turchi del Galatasaray verrà trasmessa in diretta da Dazn. Gli abbonati potranno seguire il match in streaming tramite smartphone, pc, smart tv, tablet e qualsiasi altro dispositivo compatibile con l’applicazione ufficiale e il sito web dell’emittente. I viola resteranno in Austria fino al 5 agosto. Due giorni prima, alle ore 18.00 di mercoledì 3 agosto, è in programma un’amichevole contro la Nazionale Maggiore del Qatar, di nuov presso l’ Untersberg Arena di Grodig.

VIDEO MILAN ZALAEGERSZEGI 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

Il 6 agosto, invece, la formazione gigliata sarà impegnata contro il Betis Siviglia. Quella del Benito Villamarin di Siviglia sarà l’ultima amichevole estiva della Fiorentina prima dell’inizio del campionato. Il debutto ufficiale dei viola avverrà contro la Cremonese al Franchi il prossimo 14 agosto. Una settimana più tardi, nella seconda giornata, gli uomini di Italiano dovranno vedersela con l’Empoli nel derby tutto toscano. Alla terza c’è già un big match: a Firenze arriva il Napoli di Spalletti.