Dove vedere Fiorentina Crotone: orari diretta tv e streaming

18 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Fiorentina Crotone in diretta tv e streaming

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Un 6-0 pesantissimo in quel di Napoli per la Fiorentina di Prandelli, adesso costretta a reagire subito. Sabato sera c’è una possibilità interessante: infatti, per la prossima giornata di Serie A, i viola sono attesi in casa contro il Crotone. Una sfida alla portata sulla carta, ma i calabresi vengono da una bella vittoria contro il Benevento e sono una squadra quadrata e difficile da affrontare per chiumque. Insomma, il risultato è tutt’altro che scontato ma ci sono tutte le carte in regola per assistere ad una bella partita.

INTER-JUVE 2-0, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Quando vedere Fiorentina Crotone

La partita tra Fiorentina e Crotone si giocherà sabato alle 20:45 ed è valida per la 19^ giornata di Serie A. La partita si disputerà allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

Dove vedere Fiorentina Crotone

La sfida tra Fiorentina e Crotone sarà visibile sulla piattaforma Dazn. La gara potrà essere visibile su tutti i dispositivi che supportano la piattaforma ma per gli abbonati Sky anche sul canale 209 del proprio decoder.

Le probabili formazioni di Fiorentina Crotone

Prandelli deve rivedere qualcosa nella sua formazione ma continuerà a puntare sul 3-4-3 e su Frank Ribery, l’uomo di maggior qualità della rosa. Possibile conferma per Venuti largo a destra, in mezzo ancora Castrovilli con Amrabat; in attacco ancora spazio a Vlahovic. Stesso modulo anche per il Crotone di Stroppa, che punta tutto si Riviere e Messias in attacco.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Venuti, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Callejon, Vlahovic, Ribery.

All. Prandelli

Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Rispoli, Eduardo Henrique, Zanellato, Vulic, P. Pereira; Messias, Riviere.

All. Stroppa