Dove vedere Fiorentina Cremonese: orari diretta tv e streaming

13 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

La Fiorentina affronta la Cremonese alla prima giornata di Serie A: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La Fiorentina e la Cremonese si affrontano domenica 14 agosto 20220 alle ore 18.30, nel match valevole per la prima giornata di campionato. Diamo uno sguardo alle ultime notizie sulle probabili formazioni della gara del Franchi.

VIDEO JUVENTUS-REAL MADRID 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dopo una fase iniziale di stallo sul mercato, la Fiorentina ha ingranato la marcia e siglato alcuni colpi che fanno già sognare i tifosi. Primo fra tutti l’arrivo di Luka Jovic dal Real Madrid, determinatissimo a seguire le orme e il successo di Vlahovic in maglia viola. Ma anche quello del portiere Pierluigi Gollini dall’Atalanta e di Rolando Mandragora dal Torino. Ci sono già i primi colpi anche per la Cremo: Vasquez dal Genoa, Milanese dalla Roma e il portiere Radu dall’Inter. Saluterà la squadra invece il portiere Carnesecchi.

Dove vedere Fiorentina Cremonese in streaming e diretta tv

La sfida tra i viola e i grigiorossi sarà visibile su DAZN, accedendo all’app della piattaforma su una smart tv di ultima generazione. In alternativa si può eseguire l’accesso tramite una console di gioco come Playstation o Xbox, oppure tramite un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire Stick Tv. Per quanto riguarda lo streaming, DAZN garantisce tale servizio grazie alla sua app che è disponibile per pc, smartphone e tablet.

CONSIGLI FANTACALCIO: I NUOVI GIOCATORI STRANIERI DA PRENDERE ALL’ASTA

Le probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Maleh; Ikoné, Jovic, Nico Gonzalez. All. Italiano.

Cremonese (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Chiriches, Vasquez; Ghiglione, Milanese, Pickel, Quagliata; Bonaiuto; Tsadjout, Okereke. All. Alvini.

VIDEO INTER-LIONE 2-2: GOL E HIGHLIGHTS