Fiorentina Brianza Olginatese, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

15 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere in diretta tv e streaming il triangolare estivo tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano, la Brianza Olginatese e la Sanvitese

Gioca a Superscudetto

Nuova amichevole per la Fiorentina di Vincenzo Italiano. La formazione viola, dopo aver affrontato e battuto il Real Vicenza, stavolta è impegnata in un triangolare con Brianza Olginatese, squadra che milita nel campionato di Eccellenza della Lombardia, e la Sanvitese, che milita nell’Eccellenza del Friuli Venezia Giulia. Entrambe le squadrono sono due Affiliate Elite della Fiorentina. Il triangolare servirà ai gigliati per mettere ulteriore benzina nelle gambe in vista della prossima stagione. Successivamente, i viola dovranno affrontare il Trento e la Triestina.

VIDEO FIORENTINA-JUVENTUS 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Fiorentina-Brianza Olginatese

Il triangolare che vede coinvolte Fiorentina, Brianza Olginatese e Sanvitese è in programma sabato 16 luglio 2022. Alle ore 16.15 giocheranno le due formazioni di Eccellenza. Alle 17.15 i viola affronteranno la perdente del primo incontro e alle 18.15 la vincente della prima partita. L’evento andrà in scena a Moena, località sulle Dolomiti che ospita il ritiro estivo degli uomini di Vincenzo Italiano.

QUANDO ESCE IL LISTONE FANTACALCIO 2022: DATE E RUOLI

Dove vedere Fiorentina Brianza Olginatese in diretta tv e streaming

Ancora non sono state annunciate ufficialmente le modalità per seguire in diretta tv e streaming il triangolare tra la Fiorentina, la Brianza Olginatese e la Sanvitese. In base a quanto successo in passato, è possibile ipotizzare che le tre partite in programma sabato 16 luglio 2022 possano essere seguite attraverso i canali ufficiali social della società viola. Il calendario dei test amichevoli dei gigliati prevede la sfida al Trento, in programma il 22 luglio, e successivamente il match contro la Triestina, fissato per le ore 17.00 del giorno successivo.

VIDEO SAMPDORIA-FIORENTINA 4-1: GOL E HIGHLIGHTS