Dove vedere Fiorentina Bologna: orari diretta tv e streaming

3 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Fiorentina-Bologna, gara valida per la quindicesima giornata di serie A. Il primo turno previsto per il 2021

Gioca a Superscudetto

Fiorentina-Bologna è una gara valida per la quindicesima giornata di serie A. Un confronto chiave per gli equilibri di metà classifica. La squadra viola ha conquistato quattordici punti nelle prime 14 giornate disputate. Ciò ha portato la formazione toscana al 14° posto, con appena quattro lunghezze in più del Genoa, terzultimo in classifica. Ribery e compagni sono alla pari con il Cagliari e mirano a raggiungere quota 17, ovvero l’aggancio alla Sampdoria, in attesa che la diretta rivale scenda in campo. Prandelli e i suoi ragazzi proveranno a ripetere l’ottima prestazione sfoderata contro la Juventus, che ha portato ai tre punti contro Pirlo e i suoi ragazzi.

Il Bologna deve provare a recuperare la retta via. Ottimo il pareggio ottenuto contro l’Atalanta, conquistato combattendo duramente e con l’orgoglio che Mihajlovic chiedeva da tempo. I punti ottenuti sono 15 e un successo avvicinerebbe al 50% della quota salvezza: 40 punti.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 15^ GIORNATA

Quando vedere Fiorentina-Bologna

Fiorentina-Bologna e è una gara valida per la quindicesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15.00 di domenica 3 gennaio 2021.

Dove vedere Fiorentina-Bologna

Chiunque volesse seguire la diretta di Fiorentina-Bologna potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Si tratta infatti di una delle sette gare trasmesse in esclusiva dalla rete satellitare. Gli abbonati possono inoltre avere accesso all’app Sky GO, che consente la visione attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile attraverso il servizio in abbonamento Now TV, con chiavetta o app.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Venuti, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Barreca; Ribery, Vlahovic.

BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Denswil; Dominguez, Svanberg; Vignato, Soriano, Barrow; Palacio.