Dove vedere Fiorentina Bologna: orari tv e streaming

28 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Fiorentina-Bologna, gara valida per la 37^ giornata di serie A. Entrambe le squadre hanno raggiunto il loro obiettivo stagionale

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Fiorentina-Bologna è una delle gare in programma nella 37^ giornata di serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.45 di mercoledì 29 luglio 2020. Entrambe le squadre hanno raggiunto il loro obiettivo e quindi arrivano al Derby dell’Appennino con l’unica ambizione di fare bella figura e di portare a casa un successo prestigioso. La Fiorentina è reduce da 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta di misura in casa della Roma nelle ultime 4 giornate. Il Bologna ha invece vinto l’ultima partita contro il Lecce con un gol in pieno recupero di Barrow. La squadra di Mihajlovic però continua la sua striscia negativa con oltre 30 partite con almeno un gol subito.

FIFA 21, IL TRAILER UFFICIALE

Dove vedere Fiorentina-Bologna

Chiunque volesse seguire la diretta di Parma-Atalanta potrà farlo mercoledì 29 luglio dalle ore 21.45 su Sky. La partita sarà visibile sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). La telecronaca è affidata ad Andrea Marinozzi; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Vanessa Leonardi.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna

La Fiorentina schiera il 3-5-2 con Terracciano tra i pali, mentre il terzetto difensivo sarà composto da Milenkovic, Pezzella e Caceres. Gli esterni di centrocampo saranno Chiesa e Dalbert, mentre in mediana spazio a Duncan, l’ex Pulgar e Castrovilli. In avanti la coppia composta da Vlahovic e Ribery. Nel Bologna manca Palacio che si aggiunge ai tanti infortunati delle ultime partite. Difesa di emergenza con Mbaye e Dijks laterali e coppia centrale formata da Danilo e Denswil. Il centrocampo a due classico vede favoriti Medel e Dominguez, una diga fondamentale per sostenere Orsolini, Soriano e Sansone. I tre calciatori agiranno dietro l’unica punta Barrow, sempre più decisivo.

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Chiesa, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Ribery.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.

SCUDETTI JUVE, TUTTE LE VOLTE CHE I BIANCONERI SONO DIVENTATI CAMPIONI D’ITALIA