Fiorentina Betis Siviglia, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

5 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

La Fiorentina di Vincenzo Italiano affronta il Betis Siviglia in amichevole: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Lo stadio Benito Villamarin di Siviglia fa da sfondo alla prestigiosa amichevole internazionale tra la Fiorentina e il Betis Siviglia. Il match sarà importante per testare lo stato di forma dei viola, attesi dall’esordio stagionale. Grande curiosità per alcuni dei nuovi arrivati: dal portiere Gollini all’attaccante Jovic, passando per il terzino Dodò.

VIDEO JUVENTUS-REAL MADRID 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Fiorentina-Betis Siviglia

La data da cerchiare in rosso per l’amichevole tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e gli spagnoli del Betis Siviglia è quella di sabato 6 agosto 2022. I viola e gli andalusi scenderanno in campo allo stadio Benito Villamarin di Siviglia. Il calcio d’inizio della gara è previsto per le ore 21.00.

CONSIGLI FANTACALCIO: I NUOVI GIOCATORI STRANIERI DA PRENDERE ALL’ASTA

Dove vedere Fiorentina-Betis Siviglia in diretta tv e streaming

L’amichevole internazionale tra la Fiorentina e il Betis Siviglia verrà trasmessa in diretta da Olybet Tv, partner della società viola. L’emittente aveva trasmesso anche la precedente sfida contro la Nazionale del Qatar. L’evento può essere seguito in streaming su smartphone, tablet, pc, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile.

Il tecnico dei viola Vincenzo Italiano dovrebbe schierare i suoi con il classico modulo 4-3-3. In porta spazio a Gollini, portiere ex Atalanta arrivato in estate dopo la breve parentesi al Tottenham. Volto nuovo anche in difesa: sulla corsia destra agirà Dodò, terzino prelevato dallo Shakhtar Donetsk. Milenkovic e Igor i centrali, Biraghi il terzino sinistro. A centrocampo dovrebbero partire dal primo minuto Bonaventura, Amrabat e Duncan. Jovic centravanti con Ikoné e Nico Gonzalez ai suoi lati.

VIDEO INTER-LIONE 2-2: GOL E HIGHLIGHTS