Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
C’è grande attesa a Firenze per il ritorno in panchina di Cesare Prandelli. Il nuovo debutto avverrà domenica contro il Benevento, una partita molto delicata per entrambe le formazioni: i viola hanno voglia di ricominciare dopo il cambio di allenatore, la squadra allenata da Inzaghi – reduce dal ko 3-0 interno contro lo Spezia – vuole riprendere la propria marcia verso la salvezza dopo cinque sconfitte consecutive. Una partita che potrà dire molto sul futuro di entrambe le formazioni che, ovviamente, inseguono obiettivi differenti. La Fiorentina sogna un posto in Europa ma deve riscattare un inizio di stagione traballante, costato la panchina a Iachini.
FIFA 21, TEAM OF THE WEEK 8: INSIGNE E VIDAL TRA I MIGLIORI DELLA SETTIMANA
Quando vedere Fiorentina Benevento
Fiorentina e Benevento si affronteranno domenica 22 novembre alle ore 12.30 allo stadio Franchi di Firenze.
Dove vedere Fiorentina Benevento
La gara tra Fiorentina e Benevento sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e potrà essere visibile su tutti i dispositivi online previsti dalla piattaforma. Per gli abbonati Sky, la partita sarà disponibile anche su DAZN1, canale 209 di Sky.
CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 8^ GIORNATA SU SKY E DAZN
Le probabili formazioni di Fiorentina Benevento
Prandelli ritrova Callejon e punterà su Vlahovic al centro dell’attacco, mentre Inzaghi sa di non poter contare su Caprari, ancora squalificato e Iago Falque, disponibile ma non ancora al top della forma. L’attacco sarà affidato a Sau e Insigne jr dietro l’unica punta che sarà Lapadula.
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Kouamé, Vlahovic, Ribery. All. Prandelli
Benevento (3-4-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola; Maggio, Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Sau, Insigne; Lapadula. All. Inzaghi
INFORTUNIO RIBERY: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO

