Dove vedere Fiorentina Benevento: orari diretta tv e streaming

16 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Fiorentina-Benevento, gara valida per l'ottava giornata di serie A, che si disputerà da sabato 21 a domenica 22 novembre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Fiorentina-Benevento è una gara valida per l’ottava giornata di serie A, che si disputerà tra sabato 21 e domenica 22 novembre, dopo la sosta per le nazionali, dovuta ai match legati alla Nations League. La squadra viola vedrà il ritorno in panchina di Prandelli, chiamato a risollevare le sorti del gruppo. I tifosi sperano nel suo intervento, anche se sarà difficile mostrare la propria mano in campo già contro il Benevento. La gara è delicata, con il gruppo di Inzaghi che ha dimostrato di proporre il proprio gioco aggressivo contro ogni avversario. Ad oggi i punti dei campani sono appena sei, il che li pone in zona retrocessione. La Fiorentina è di poco in vantaggio, a quota 8 punti. Un bottino misero, considerando il valore della rosa.

SERIE A, I GIOCATORI PIÙ CONTINUI

Quando vedere Fiorentina-Benevento

Fiorentina-Benevento, gara valida per l’ottava giornata di serie A, si disputerà domenica 22 novembre alle 12.30. Sarà la quarta gara in programma del prossimo turno.

Dove vedere Fiorentina-Benevento

Chiunque volesse vedere Fiorentina-Benevento potrà farlo attraverso la piattaforma DAZN, che mette a disposizione dei propri abbonati un’app. Questa può essere sfruttata sia da smart TV che da dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. È inoltre possibile avere tutto lo sport in un solo dispositivo, approfittando dell’accordo tra DAZN e Sky, con la presenza dell’app dela piattaforma di streaming sul decoder Sky Q, disponibile per gli abbonati alla rete satellitare.

SERIE A, I PEGGIORI CALCIATORI PER FANTAMEDIA

Le probabili formazioni di Fiorentina-Benevento

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Kouamé, Vlahovic, Ribery

Benevento (3-4-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola; Maggio, Ionita, Schiattarella, Dabo; Sau, Insigne; Lapadula