Dove vedere Fiorentina Atalanta: orari diretta tv e streaming

19 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 26ª giornata del Campionato di Serie A, la Fiorentina di Vincenzo Italiano si appresta a ospitare l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Gioca a Superscudetto

Nella 26ª giornata del Campionato di Serie A, la Fiorentina di Vincenzo Italiano si appresta a ospitare l‘Atalanta di Gian Piero Gasperini. I viola arrivano al match dopo la vittoria all’ultimo respiro contro lo Spezia di Thiago Motta, mentre i bergamaschi sono reduci dal beffardo 1-1 casalingo contro la Juventus, con rete di Danilo in pieno recupero.

SPEZIA-FIORENTINA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Fiorentina-Atalanta

L’incontro dello stadio “Artemio Franchi” è in programma domenica 20 febbraio alle ore 12:30, prima partita di giornata. A seguire, Venezia-Genoa alle 15:00, Inter-Sassuolo alle 18:00 e Udinese-Lazio alle 20:45. Il lunedì, invece, spazio a Cagliari-Napoli alle 19:00 e Bologna-Spezia alle 21:00. Per completezza, il turno inizierà venerdì 18 febbraio con Juventus-Torino alle 20.45, per proseguire il sabato con Sampdoria-Empoli alle 15:00, Roma-Hellas Verona alle 18:00 e Salernitana-Milan alle 20:45.

ATALANTA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere il match

La partita si potrà seguire sia su SKY che su DAZN. Per chi avesse un abbonamento DAZN, dovrà cliccare sull’applicazione presente su tablet, smartphone, Smart TV, PC oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Gli utenti che, invece, vorranno seguirla su SKY, dovranno solo cercare il canale della partita oppure vederla in streaming su SKY GO o Now TV.

NAPOLI-INTER 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!