Dove vedere Empoli Venezia: orari diretta tv e streaming

11 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Dove seguire in diretta Empoli-Venezia, gara valida per la terza giornata di serie A

Gioca a Superscudetto

Empoli-Venezia è una delle gare in programma nella terza giornata di serie A. Si torna in campo dopo la sosta per le Nazionali. Le due compagini hanno ottenuto rispettivamente 3 e 0 punti. Una buona partenza per i toscani, mentre i veneti si ritrovano già sul fondo della classifica. Dopo aver affrontato Napoli e Udinese, ecco una sfida nella quale dover necessariamente far punti. L’Empoli ha invece perso contro la Lazio in maniera netta, per poi mettere a segno un miracolo sportivo, battendo di misura la Juventus di Allegri allo Stadium. Un nuovo successo cambierebbe nettamente in meglio la classifica, per uno scontro che vede i padroni di casa favoriti.

È senza dubbio una gara in ottica salvezza, anche se per ora la classifica non può di certo dirsi delineata. Accumulare punti in questa fase, spesso caratterizzata da risultati sorprendenti, può risultare fondamentale nel corso del campionato, che saprà di certo riservare alti e bassi.

EMPOLI-VENEZIA, PROBABILI FORMAZIONI

Dove vedere Empoli-Venezia

Chiunque volesse seguire la diretta di Empoli-Venezia potrà collegarsi al proprio account DAZN alle ore 15.00 di sabato 11 settembre. La gara si disputerà presso lo stadio Castellani e sarà arbitrata da Rapuano della sezione arbitrale di Rimini. La piattaforma digitale consente la visione della sfida in streaming, attraverso svariati dispositivi: smartphone, tablet, computer, Smart TV, dispositivi connessi a TimVision e console.

SERIE A, PRONOSTICI DELLA 3^ GIORNATA

Le probabili formazioni

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Bandinelli, Ricci, Haas; Bajrami; Cutrone, Mancuso. All. Andreazzoli.

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ampadu, Haps; Heymans, Crnigoj, Busio; Aramu, Henry, Johnsen. All. Zanetti.

ITALIA-LITUANIA, GOL E HIGHLIGHTS

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor