Dove vedere Empoli Udinese: orari diretta tv e streaming

29 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Empoli e Udinese si sfidano nel match valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Dopo il turno infrasettimanale, la Serie A tornerà in campo per la sedicesima giornata di campionato. Ci avviciniamo ormai al giro di boa, si giocano le ultime partite del girone d’andata e si può fare un primo bilancio con un terzo di campionato alle spalle. Udinese ed Empoli stanno facendo un buon campionato, il margine sulla zona salvezza è abbastanza rassicurante, ma le due squadre cercano punti per chiudere al più presto la questione salvezza. Sarà un match molto interessante, tra due squadre relativamente libere da ansie opprimenti di classifica.

VENEZIA-INTER 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Empoli-Udinese, dove vedere il match

Il match è in programma domenica 6 dicembre 2021, alle ore 18:30 allo stadio Castellani di Empoli. La gara sarà visibile, come tutte le altre del campionato, tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, ma anche per console e smart tv, così da poter vedere comodamente la partita in televisione.

PERUGIA-CITTADELLA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

EMPOLI-FIORENTINA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS