Dove vedere Empoli Torino: orari diretta tv e streaming

30 Aprile 2022 - Redazione

L'Empoli sfida il Torino alla 35^ giornata di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Nella 35ª giornata del Campionato di Serie A, l’Empoli di Aurelio Andreazzoli si appresta a ospitare il Torino di Ivan Juric. I toscani sono reduci dalla vittoria per 3-2 in rimonta contro il Napoli, un successo che ha del rocambolesco se si pensa che all’80’ i partenopei erano avanti per 2-0. Nel finale, però, accorcia Henderson prima della doppietta di Pinamonti a regalare un successo agli azzurri che mancava da 16 turni, proprio dalla gara di andata del “Diego Armando Maradona”, in quel caso decisa da Cutrone. I granata, invece, arrivano al match sulla carta più stanchi perché mercoledì hanno giocato il recupero della 20ª giornata contro l’Atalanta, rinviato a inizio gennaio per casi COVID-19 all’interno dei piemontesi.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

Dove vedere Empoli Torino in tv e streaming

DAZN trasmetterà in esclusiva il confronto tra Empoli e Torino. In caso di possesso di una tv non di ultima generazione, basterà dotarsi di un determinato supporto e di collegarlo al televisore. Le opzioni comprendono console da gioco come PlayStation 4/5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) oppure dispositivi come TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Le moderne smart tv, invece, consentono di accedere all’applicazione della piattaforma.

Inoltre, con l’abbonamento a DAZN, è possibile vedere eventi come Empoli-Torino anche su altri dispositivi oltre che in tv. Accedendo al sito ufficiale si può usufruire del servizio da pc e notebook, mentre optando per lo smartphone o il tablet basta scaricare l’app.