Dove vedere Empoli Sassuolo: orari diretta tv e streaming

8 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

L'Empoli di Andreazzoli riceve il Sassuolo di Dionisi: ecco tutte le info su dove vedere in diretta tv e streaming la sfida del Castellani

Gioca a Superscudetto

L’Empoli e il Sassuolo si affrontano nel match valevole per la 21^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022, la seconda del girone di ritorno. I toscani di Aurelio Andreazzoli hanno iniziato il nuovo anno pareggiando 3-3 all’Olimpico contro la Lazio di Maurizio Sarri. Gli emiliani, invece, sono reduci dall’1-1 maturato al Mapei Stadium contro il Genoa.

VIDEO LAZIO-EMPOLI 3-3: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Empoli-Sassuolo

Empoli-Sassuolo è in programma domenica 9 gennaio 2022. Il match si giocherà allo stadio Castellani di Empoli alle ore 14.30 e sarà diretto dall’arbitro Volpi. La sfida verrà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire l’evento live in streaming, basterà sintonizzarsi sull’app o sul sito ufficiale dell’emittente tramite smartphone, smart tv, tablet o pc.

LE DATE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2022

All’andata i toscani vinsero in rimonta in terra emiliana. Un’autorete di Tonelli portò avanti i neroverdi, ma i gol di Pinamonti e Zurkowski diedero i tre punti agli ospiti.

VIDEO SASSUOLO-GENOA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS