Dove vedere Empoli Monza: orari diretta tv e streaming

14 Ottobre 2022 - Redazione

L'Empoli di Zanetti riceve il Monza di Palladino: ecco tutte le info su dove vedere in diretta tv e streaming il match di campionato

Gioca a Superscudetto

La decima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023 si apre con l’anticipo tra l’Empoli e il Monza. I toscani, nel turno precedente, hanno pareggiato 1-1 sul campo del Torino. I brianzoli di Raffaele Palladino, invece, sono reduci da tre vittorie consecutive arrivate tutte senza subire reti.  Andiamo a scoprire tutte le info su come e dove vedere la partita in diretta tv e in streaming.

Quando si gioca Empoli-Monza

La sfida tra l’Empoli e il Monza è il primo anticipo della 10^ giornata di Serie A. La gara è in programma sabato 15 ottobre 2022. I toscani di Zanetti e i brianzoli di Palladino scenderanno in campo allo stadio Castellani di Empoli. Come da calendario, il fischio d’inizio dell’incontro è previsto per le ore 15.00. A seguire il programma degli anticipi prevede il derby della Mole tra Torino e Juventus e poi la sfida tra l’Atalanta e il Sassuolo.

Dove vedere Empoli-Monza in diretta tv e streaming

Empoli-Monza, match valevole per la decima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023, verrà trasmesso in diretta da Dazn. La gara sarà visibile, dunque, in streaming attraverso l’applicazione ufficiale e il sito web dell’emittente. Gli abbonati potranno seguirlo comodamente tramite uno smartphone, un pc, una smart tv, un tablet e qualsiasi altro dispositivo compatibile.

QUALIFICAZIONI EURO 2024: LE AVVERSARIE DELL’ITALIA

Le probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Destro. Allenatore: Zanetti.

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Sensi, Rovella, Carlos Augusto; Pessina; Caprari; Gytjaer. Allenatore: Palladino.