Dove vedere Empoli Lazio: orari diretta tv e streaming

21 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Empoli Lazio in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Maurizio Sarri torna ufficialmente in Serie A dopo un anno di stop. L’ex allenatore della Juve ha accettato l’importante offerta di Claudio Lotito di guidare la Lazio, che ha dovuto salutare Simone Inzaghi (passato all’Inter). Per anni i biancocelesti hanno seguito certe linee guida di gioco, adesso totalmente stravolte. Il mercato ha portato dei giocatori importanti come Felipe Anderson e Pedro, perfetti per il gioco di Sarri, che potrà contare ancora su Luis Alberto, nonostante un’estate particolare, e Milinkovic-Savic. Sarri giocherà la prima giornata di campionato proprio a Empoli, in quella città che lo ha lanciato ad alti livelli.

PEDRO ALLA LAZIO: RUOLO E CONSIGLI FANTACALCIO

Quando si gioca

EmpoliLazio è in programma sabato 21 agosto alle ore 20:45, la partita si disputerà al Castellani di Empoli e vedrà il ritorno in Toscana di Sarri, esploso da allenatore proprio lì.

Dove vedere Empoli Lazio

La partita fra Empoli e Lazio sarà disponibile sia su DAZN che su Sky Sport. La piattaforma streaming è accessibile tramite Smart TV oppure su dispositivi mobile tramite app dedicata, scaricabile gratuitamente ma accessibile solo tramite abbonamento. Per quanto riguarda Sky Sport, basterà collegarsi ai canali dedicati al nostro campionato. In alternativa, per lo streaming, potrete usufruire del servizio Sky GO oppure sottoscrivere un abbonamento a NOW TV.

Le probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Ismajli, Marchizza; Ricci, Stulac, Haas; Bajrami; Mancuso, Cutrone.

All. Andreazzoli

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Correa.

All. Sarri

JUVENTUS-JUVE U23: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH