Dove vedere Empoli Juventus: orari diretta tv e streaming

25 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Nella 27ª giornata del Campionato di Serie A, l'Empoli di Aurelio Andreazzoli si appresta a ospitare la Juventus di Massimiliano Allegri.

Gioca a Superscudetto

Nella 27ª giornata del Campionato di Serie A, l’Empoli di Aurelio Andreazzoli si appresta a ospitare la Juventus di Massimiliano Allegri. I toscani arrivano alla sfida dopo la sconfitta per 2-0 in casa della Sampdoria, mentre i bianconeri hanno pareggiato per 1-1 il derby della Mole contro il Torino di Ivan Juric. Poche sorprese tra gli azzurri che dovrebbero schierare il solito undici con Pinamonti unica punta a caccia della rete da “doppia cifra”. Tra i bianconeri, invece, sicure le assenze di Rugani e Dybala, usciti anzitempo dalla partita di venerdì scorso.

INFORTUNIO DYBALA, LE NEWS DALLA JUVENTUS: QUANTE PARTITE SALTA?

Quando si gioca Empoli-Juventus

La sfida del “Castellani” è in programma sabato 26 febbraio alle ore 18:00. Nella stessa giornata, si giocheranno anche Salernitana-Bologna alle ore 15:00 e Sassuolo-Fiorentina alle ore 20:45.

SAMPDORIA-EMPOLI 2-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere l’incontro

La partita si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

JUVENTUS-TORINO 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!