Dove vedere Empoli Genoa: orari diretta tv e streaming

5 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Empoli e Genoa si sfidano nel match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Empoli e Genoa si sfidano nel match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. La sfida è in programma venerdì 5 novembre alle ore 20:45 allo stadio Castellani di Empoli. Sarà una sfida molto interessante, tra un Empoli che non vuole farsi risucchiare nella zona salvezza dopo un buon inizio di campionato e un Genoa che invece ha bisogno di punti per risalire la china dopo un inizio non confortante.

I toscani vengono da un ottimo successo sul campo del Sassuolo, maturato proprio allo scadere grazie alla rete decisiva di Zurkowski. I toscani ora, forti di un’ottima posizione in classifica, vogliono battere un Genoa che invece ha assolutamente bisogno di tre punti dopo il deludente pareggio interno contro il Venezia a reti bianche. Sarà una sfida decisiva anche per il futuro di Ballardini, la cui panchina scricchiola terribilmente e un risultato negativo potrebbe essere decisivo. Tanta attesa dunque per la sfida che aprirà questa dodicesima giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta di novembre per le Nazionali.

VERONA-JUVENTUS 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

ATALANTA-LAZIO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Empoli-Genoa in tv e streaming

La sfida tra Empoli e Genoa sarà ovviamente visibile su Dazn, detentrice dei diritti di trasmissione dell’intera Serie A. Per vedere l’applicazione dunque, basterà installare l’applicazione di Dazn su uno dei dispositivi mobili come smarpthone, tablet e pc, oppure su console o smart tv per poter vedere comodamente la partita sul televisore.

Questo match sarà visibile anche su Sky, tramite il decoder oppure, in streaming, tramite le applicazioni di Sky Go e di Now TV.

PSG-LILLE 2-1: GOL E HIGHLIGHTS