Dove vedere Empoli Fiorentina: orari diretta tv e streaming

26 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella quattordicesima giornata del Campionato di Serie A, l'Empoli di Aurelio Andreazzoli è pronto per ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Gioca a Superscudetto

Nella quattordicesima giornata del Campionato di Serie A, l’Empoli di Aurelio Andreazzoli è pronto per ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I padroni di casa arrivano alla sfida dopo il ko contro l’Hellas Verona per 2-1, giocato comunque con caparbietà con Tameze a beffare i biancazzurri proprio al 90′. I gigliati, invece, sono galvanizzati per aver inflitto la prima sconfitta stagionale al Milan, con seguente prima vittoria contro una big in questo campionato. Le due città sono divise da pochi chilometri e ci si aspetta un match molto interessante, tra due delle formazioni che giocano il miglior calcio in Serie A. Italiano punterà forte su Vlahovic, autore di una doppietta contro il Milan, mentre Andreazzoli si affiderà alla coppia Pinamonti-Cutrone.

FIORENTINA-MILAN 4-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca la partita

L’incontro tra Empoli e Fiorentina è in programma sabato 27 novembre alle ore 15:00, in contemporanea con Sampdoria-Hellas Verona. Alle 18:00, spazio al big match Juventus-Atalanta, mentre alle 20:45 in campo Venezia-Inter. La domenica, invece, la prima gara sarà Udinese-Genoa alle 12:30, con Spezia-Bologna e Milan-Sassuolo entrambe alle 15:00. Alle 18:00, spazio a Roma-Torino con Napoli-Lazio alle 20:45 a chiudere la quattordicesima giornata, che si aprirà venerdì 26 novembre alle 20:45 con Cagliari-Salernitana.

HELLAS VERONA-EMPOLI 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la sfida

La partita tra Empoli e Fiorentina, sentito derby toscano, sarà visibile in esclusiva su DAZN. Per seguire l’incontro, dunque, basterà cliccare sull’applicazione presente su tablet, smartphone, Smart TV e PC e console di gioco adibite come la Playstation. Sulla stessa emittente si potranno seguire anche tutte le altre 9 gare di Serie A, con Cagliari-Salernitana, Venezia-Inter e Udinese-Genoa che si potranno vedere anche su SKY.

EMPOLI-FIORENTINA, LE PROBABILI FORMAZIONI