Dove vedere Empoli Fiorentina: orari diretta tv e streaming

22 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Nella quattordicesima giornata del Campionato di Serie A, l'Empoli di Aurelio Andreazzoli si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Gioca a Superscudetto

Nella quattordicesima giornata del Campionato di Serie A, l’Empoli di Aurelio Andreazzoli si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Una partita sentita da entrambe le formazioni, essendo un derby regionale tra due squadre che stanno facendo molto bene in questa prima parte della stagione. La Fiorentina, a tal proposito, vuol dare seguito al bel successo per 4-3 contro il Milan, con i rossoneri che hanno subìto il primo ko stagionale, con i gigliati che invece hanno battuto la prima “grande”.

FIORENTINA-MILAN 4-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Empoli-Fiorentina

La partita tra Empoli e Fiorentina è in programma sabato 27 novembre alle ore 15:00 allo stadio “Castellani”. Nella stessa giornata, si giocheranno Sampdoria-Hellas Verona (sempre alle ore 15:00), Juventus-Atalanta alle ore 18:00 e Venezia-Inter a chiudere gli anticipi alle ore 20:45.

LAZIO-JUVENTUS 0-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Empoli-Fiorentina

Il derby toscano sarà visibile in esclusiva su DAZN. Per seguire il match, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC e Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

ATALANTA-SPEZIA 5-2: GOL E HIGHLIGHTS!