Dove vedere Empoli Atalanta: orari diretta tv e streaming

16 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Empoli Atalanta in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

L’Atalanta torna in campo in Serie A dopo la sconfitta interna contro il Milan nell’ultimo turno prima della sosta delle Nazionali. Gasperini deve fare a meno di Djimsiti e Toloi in difesa, potrebbe lanciare Lovato dal primo minuto. Gli orobici sono attesi al Castellani di Empoli per affrontare la squadra di Aurelio Andreazzoli, che invece è reduce dalla sconfitta all’Olimpico contro la Roma per 2-0. Sarà una partita complicata per i bergamaschi che devono riprendere la giusta condizione fisica e mentale anche in vista della partita di Champions League della prossima settimana. Per quanto riguarda la formazione, nelle prossime ore sono da valutare le condizioni anche di Zapata. Per quanto riguarda l’Empoli, l’allenatore ex Roma e Genoa è pronto a puntare su Mancuso e Di Francesco in avanti.

SPAGNA-FRANCIA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

INFORTUNI MILAN: IN 8 SALTANO IL VERONA

Quando si gioca

La partita fra Empoli e Atalanta è in programma domenica 17 ottobre alle ore 15:00, si gioca al Carlo Castellani di Empoli ed è valida per l’8^ giornata di Serie A.

Dove vedere Empoli-Atalanta in diretta tv e streaming

Empoli-Atalanta verrà trasmesso in diretta streaming da Dazn. Per vedere la partita su smartphone, tablet, pc e smart tv basterà utilizzare l’applicazione ufficiale e il sito web dell’emittente e accedere al proprio abbonamento.

INFORTUNIO ABRAHAM: LE ULTIME NEWS

Le probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Tonelli, Marchizza; Zurkowski, Stulac, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Di Francesco.

All. Andreazzoli

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Palomino, Demiral, Lovato; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Zapata.

All. Gasperini

INFORTUNIO DJIMSITI, LE ULTIME NEWS