Dove vedere Empoli Atalanta: orari diretta tv e streaming

11 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Ottava giornata di Serie A, l'Empoli di Andreazzoli riceve l'Atalanta di Gasperini: dove vedere in diretta tv e streaming la gara del Castellani

Gioca a Superscudetto

Nell’ottava giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022, l’Empoli di Aurelio Andreazzoli riceve l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Entrambe le formazioni sono alla ricerca di riscatto dopo aver perso nel turno precedente. I toscani sono reduci dal ko incassato allo stadio Olimpico contro la Roma allenata da José Mourinho.

VIDEO ATALANTA-MILAN 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

La Dea, invece, prima della sosta ha perso in casa contro il Milan che ha espugnato Bergamo con il risultato di 3-2. Nel match dello Gewiss Stadium hanno segnato Calabria, Tonali, Rafael Leao, Zapata su rigore e infine Pasalic.

PALLONE D’ORO 2021: TUTTI I CANDIDATI

Dove vedere Empoli-Atalanta in diretta tv e streaming

Empoli-Atalanta, ottava giornata di Serie A, è in programma domenica 17 ottobre 2021. Le due formazioni scenderanno in campo allo stadio Carlo Castellani di Empoli alle ore 15.00. Il match verrà trasmesso in diretta streaming da Dazn. Per vedere la partita su smartphone, tablet, pc e smart tv basterà utilizzare l’applicazione ufficiale e il sito web dell’emittente.

VIDEO ROMA-EMPOLI 2-0: GOL E HIGHLIGHTS