Dove vedere il derby Inter Milan: orari tv e streaming

13 Ottobre 2020 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni necessarie su come e dove vedere Inter Milan in diretta tv e streaming.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sono giorni caldissimi in quel di Milano per il derby di sabato pomeriggio. Inter e Milan si affronteranno a San Siro alle ore 18:00, match valido per la 4^ giornata di Serie A. I rossoneri vogliono vincere per sfatare un tabù che dura ormai da tanti anni: reduce da tre vittorie di fila e zero reti subite, Pioli sogna lo sgambetto a Conte. Che, dall’altra parte, dovrà fare a meno di diversi calciatori a causa della positività al Covid-19.

CONSIGLI FANTACALCIO, 10 ATTACCANTI SU CUI SCOMMETTERE

Dove vedere Inter-Milan

Inter-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky Sport sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno. Per quanto riguarda lo streaming, da computer basterà collegarsi a Sky GO e accedere al proprio abbonamento, mentre da dispotivi mobile è disponibile gratuitamente l’app su tutti gli store. Se non avete un abbonamento a Sky, l’alternativa è Now TV, la web tv di Sky.

CONSIGLI FANTACALCIO, 10 CENTROCAMPISTI SU CUI SCOMMETTERE

Le probabili formazioni

Conte deve fare a meno di diversi calciatori poiché positivi al Covid-19. Qualcuno potrebbe comunque rientrare in tempo come Ashley Young. In ogni caso all’Inter non mancano le alternative. Hakimi giocherà dal primo minuto e si ritroverà di fronte Theo Hernandez.

Pioli ritrova Ibrahimovic, guarito dal Covid nel fine settimana scorsa. Un altro importante rientro è quello di Alessio Romagnoli, che prenderà il posto di Gabbia, anche lui positivo. Dubbio Rebic: nei prossimi giorni farà una visita specialistica al gomito, ma Leao è in vantaggio.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

All. Conte

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.

All. Pioli

POLONIA-ITALIA 0-0, GOL E HIGHLIGHTS