Sono giorni caldissimi in quel di Milano per il derby di sabato pomeriggio. Inter e Milan si affronteranno a San Siro alle ore 18:00, match valido per la 4^ giornata di Serie A. I rossoneri vogliono vincere per sfatare un tabù che dura ormai da tanti anni: reduce da tre vittorie di fila e zero reti subite, Pioli sogna lo sgambetto a Conte. Che, dall’altra parte, dovrà fare a meno di diversi calciatori a causa della positività al Covid-19.
CONSIGLI FANTACALCIO, 10 ATTACCANTI SU CUI SCOMMETTERE
Dove vedere Inter-Milan
Inter-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky Sport sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno. Per quanto riguarda lo streaming, da computer basterà collegarsi a Sky GO e accedere al proprio abbonamento, mentre da dispotivi mobile è disponibile gratuitamente l’app su tutti gli store. Se non avete un abbonamento a Sky, l’alternativa è Now TV, la web tv di Sky.
CONSIGLI FANTACALCIO, 10 CENTROCAMPISTI SU CUI SCOMMETTERE
Le probabili formazioni
Conte deve fare a meno di diversi calciatori poiché positivi al Covid-19. Qualcuno potrebbe comunque rientrare in tempo come Ashley Young. In ogni caso all’Inter non mancano le alternative. Hakimi giocherà dal primo minuto e si ritroverà di fronte Theo Hernandez.
Pioli ritrova Ibrahimovic, guarito dal Covid nel fine settimana scorsa. Un altro importante rientro è quello di Alessio Romagnoli, che prenderà il posto di Gabbia, anche lui positivo. Dubbio Rebic: nei prossimi giorni farà una visita specialistica al gomito, ma Leao è in vantaggio.
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.
All. Conte
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.
All. Pioli
POLONIA-ITALIA 0-0, GOL E HIGHLIGHTS

