Cska Sofia Roma: dove vedere la partita di Conference League in diretta tv e streaming

8 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nell'ultima gara della fase a gironi della Conference League, la Roma di José Mourinho è attesa a Sofia in casa del CSKA.

Gioca a Superscudetto

Nell’ultima gara della fase a gironi della Conference League, la Roma di José Mourinho è attesa a Sofia in casa del CSKA. I giallorossi hanno già strappato il pass ma, contrariamente ai pronostici, non sono primi in classifica. Davanti a quota 11 punti, uno in più dei giallorossi, c’è infatti il Bodø/Glimt, che in Norvegia ha surclassato i capitolini con un clamoroso 6-1.

ROMA-SPEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

La Roma si qualifica come prima se… tutte le combinazioni

Innanzitutto, ricordiamo alcuni cambiamenti nelle coppe europee. Si qualificano direttamente agli ottavi di finale di Conference League solo le prime classificate di ogni girone, mentre le seconde dovranno effettuare uno spareggio con le terze classificate di Europa League. Quest’ultimo, al momento, è lo scenario che si presenta per la Roma. Per evitarlo, servirà necessariamente battere il CSKA Sofia e sperare che il Bodø/Glimt, impegnato in Ucraina contro lo Zorya Luhansk, non faccia altrettanto. Previsto poco turnover per Mourinho, che sicuramente utilizzerà Mancini e Zaniolo, che salteranno la successiva gara di campionato contro lo Spezia per squalifica.

DOVE VEDERE ROMA-SPEZIA: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

Dove vedere CSKA Sofia-Roma

L’incontro di Conference League tra CSKA Sofia e Roma si potrà vedere su SKY, DAZN e addirittura in chiaro su TV8. Per chi avesse un abbonamento SKY, basterà cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming attraverso la app SKY Go o Now TV. Tutti coloro che hanno un abbonamento DAZN, invece, dovranno cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC e Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Il calcio d’inizio della sfida è fissato a giovedì 9 dicembre alle ore 18:45.

ROMA-INTER 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!