Dove vedere Crotone Hellas Verona: orari diretta tv e streaming

11 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Crotone Verona in diretta tv e streaming

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Ecco come e dove vedere CrotoneVerona, la sfida valida per la 36^ giornata di Serie A in programma domani. La squadra di casa, ormai già retrocessa da settimane, è alla ricerca di una vittoria per provare a salutare al meglio questo campionato. Dall’altra parte un Verona che non ha molto altro da chiedere al campionato.

JUVENTUS-MILAN 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

La partita fra Crotone e Verona è in programma mercoledì 13 maggio alle ore 20:45 ed è valida per la 36^ giornata di Serie A, si gioca allo Stadio Ezio Scida.

Dove vedere Crotone Verona

Crotone-Verona è visibile in esclusiva da Sky. Gli abbonati a tale emittente satellitare potranno godersi il match davanti alla televisione, ma c’è anche l’opzione della diretta streaming data dall’applicazione Sky Go. In alternativa, il servizio on demand di Sky chiamato NOW offre il meglio dell’emittente tra cui le partite di Serie A.

CORSA CHAMPIONS, IL CALENDARIO DI LAZIO E JUVE

Le probabili formazioni

Il Crotone vuole provare a chiudere bene questo difficile campionato e schiera Simy in attacco insieme a Ounas. Messias a centrocampo nel ruolo di mezzala insieme a Petriccione e Benali, Molina e Rispoli sulle fasce. In difesa c’è Magallan con Golemic e Djidji. L’Hellas Verona invece dovrebbe proporre Salcedo e Zaccagni dietro l’unica punta Kalinic e non Lasagna. Dawidowicz in difesa, Magnani e Dimarco completano il trittico. A centrocampo c’è Barak al fianco di Tameze.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji; Golemic, Magallan; Molina, Messias, Petriccione, Benali, Rispoli; Ounas, Simy.

All. Cosmi

Hellas Verona (3-4-2-1): Pandur; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Tameze, Barak, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Kalinic.

All. Juric

DOVE VEDERE JUVENTUS-INTER