Dove vedere Crotone Udinese: orari diretta tv e streaming

17 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere il match di Serie A tra Crotone e Udinese

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il match tra Crotone e Udinese apre la 31^ giornata di Serie A. I pitagorici ritrovano Pereira, tornato dalla squalifica, ma dovranno fare a meno di Benali, infortunatosi con lo Spezia. Simy guiderà come al solito l’attacco dei calabresi, alla disperata ricerca di punti per una salvezza sempre più complessa. Al suo fianco Ounas, e ovviamente non mancherà la fantasia di Messias in mezzo al campo.

SPINAZZOLA E CALAFIORI KO PER INFORTUNIO. LE NEWS DALLA ROMA

L’Udinese cerca una vittoria che manca addirittura dallo scorso 6 marzo, il 2-0 in casa col Sassuolo. Da quel momento un pareggio e tre sconfitte nelle ultime tre gare. Contro il Crotone i friulani vogliono una vittoria che garantirebbe ancora più tranquillità, anche se il margine sulla zona retrocessione è comunque rassicurante. Out ancora Deulofeu, davanti è testa a testa tra Llorente e Okaka per il ruolo di centravanti. Pereyra potrebbe agire sia da punta, che a centrocampo con l’inserimento di Forestieri.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 31^ GIORNATA

Dove vedere Crotone-Udinese

Il fischio d’inizio della gara tra Crotone e Udinese è previsto per sabato 17 aprile alle ore 15:00. Il match sarà visibile sul decoder di Sky, al canale 253, e sulle app di Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e di Now TV, disponibile anche per smart tv e console.

HIGHLIGHTS EUROPA LEAGUE: I GOL DELLE PARTITE DEI QUARTI DI FINALE

Crotone-Udinese: le probabili formazioni

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Pereira, Messias, Petriccione, S. Molina, Reca; Ounas, Simy. All. Cosmi

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; N. Molina, De Paul, Arslan, Pereyra, Stryger Larsen; Forestieri; Llorente. All. Gotti