Dove vedere Crotone Udinese: orari diretta tv e streaming

12 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e in streaming il match di campionato tra il Crotone di Cosmi e l'Udinese di Gotti

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Nella 31^ giornata di Serie A, il Crotone ospita l’Udinese allo stadio Scida. I padroni di casa allenati da Serse Cosmi sono reduci dalla sconfitta rimediata sabato scorso contro lo Spezia. Un match ricco di gol quello del Picco, finito 3-2 con Verde, Maggiore, Erlic, Djidji e Simi finiti sul tabellino dei marcatori.

VIDEO SPEZIA-CROTONE 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Anche i friulani cercano riscatto dopo un ko: quello maturato alla Dacia Arena con il Torino, vittorioso grazie al calcio di rigore trasformato da Belotti nella ripresa.

SERIE A: LA CLASSIFICA MARCATORI AGGIORNATA

Dove vedere Crotone Udinese in streaming e diretta tv

Crotone-Udinese è in programma sabato 17 aprile alle ore 15.00: è il primo anticipo della 31^ giornata di campionato insieme a Sampdoria-Verona. Il match che apre il programma del fine settimana sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport: per seguirlo basterà sintonizzarsi su Sky Sport Serie A o sul canale 251 di Sky Sport. L’evento è disponibile anche in streaming: si potrà seguire in diretta tramite smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.

VIDEO PARMA-MILAN 1-3: GOL E HIGHLIGHTS