Dove vedere Crotone Torino: orari diretta tv e streaming

6 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Crotone-Torino, valida per la giornata numero 26 della Serie A.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Crotone-Torino è una delle partite in programma nel prossimo turno di campionato e si gioca domenica. Cosmi è alla ricerca della prima vittoria sulla nuova panchina, dall’altra parte un Nicola in grave emergenza fra Covid e infortuni. Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere la partita Crotone-Torino in diretta tv e streaming.

Quando si gioca Crotone Torino

La partita Crotone-Torino è in programma domenica 7 marzo alle ore 15 allo stadio Scida. La gara sarà valida per la 26esima giornata del campionato di Serie A.

FIORENTINA-ROMA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Dove vedere Crotone Torino

La partita tra Crotone e Torino sarà visibile in esclusiva e in diretta tv sui canali Sky Sport e Sky Calcio.  Come sempre è possibile seguire l’evento in diretta streaming su smartphone, tablet, smart tv e pc tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

MIHAJLOVIC E IBRAHIMOVIC, IL DUETTO A SANREMO 2021: IL VIDEO

Le probabili formazioni di Crotone Torino

Serse Cosmi è a caccia dei suoi primi punti sulla panchina del Crotone e schiera ancora il 3-5-2, lo stesso del predecessore Stroppa. La società vuole dare una scossa mentale alla squadra: contro l’Atalanta è arrivata una sonora sconfitta, ed era prevedibile, ma adesso contro il Torino ci si aspetta di più. Ecco, il Toro: le ultime due partite non le ha giocate a causa dei tanti positivi al Covid, a questo si è aggiunto l’infortunio di Izzo e per questo potrebbe giocare il giovanissimo Ferigra in difesa.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Rispoli, Magallan, Golemic, Reca; P. Pereira, Petriccione, Molina; Messias; Ounas, Di Carmine.

All.: Cosmi

Torino (3-5-2): Sirigu; Ferigra, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Zaza, Belotti

All.: Nicola

INFORTUNIO VERETOUT, LE ULTIME NEWS DALLA ROMA