Dove vedere Crotone Spezia: orari diretta tv e streaming

11 Dicembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Crotone-Spezia, gara valida per l'undicesima giornata di serie A, che si disputerà tra venerdì 11 e domenica 13 dicembre 2020

Gioca a Superscudetto

Crotone-Spezia è una gara valida per l’undicesima giornata di serie A. Una sfida tra squadre in lotta per non retrocedere. I padroni di casa si ritrovano in una condizione a dir poco complicata. Sono all’ultimo posto della classifica e, dopo ben 10 giornate disputate, i punti ottenuti sono soltanto due. La sconfitta per 0-4 contro il Napoli potrebbe rappresentare un duro colpo per il morale, ma la chance contro lo Spezia è di quelle da non sprecare a ogni costo.

Un successo porterebbe infatti il Crotone a quota cinque, avvicinandosi lentamente alla zona salvezza, che oggi dista ben sette lunghezze.

Lo Spezia ha invece 10 punti messi al sicuro, che valgono il 15esimo posto, al pari di Parma e Udinese. Un successo aprirebbe le porte del centro classifica, avvicinando lentamente il sogno salvezza.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’11^ GIORNATA

Quando si gioca Crotone-Spezia

La gara tra Crotone e Spezia è in programma sabato 12 dicembre 2020. Fischio d’inizio alle ore 15.00 allo stadio Ezio Scida.

Dove vedere Crotone-Spezia in diretta tv e streaming

Crotone-Spezia, match dell’11^ giornata di Serie A 2020/2021, verrà trasmesso in diretta su Sky Sport. Per seguire la partita basterà sintonizzarsi su Sky Sport Serie A oppure sul canale 251 di Sky sport. L’emittente satellitare offre anche la possibilità di guardare il match in streaming su smartphone, tablet, pc o smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

Le probabili formazioni

Stroppa deve rinunciare a Petriccione, squalificato per un turno dopo l’espulsione rimediata nella gara di domenica contro il Napoli. Italiano si prepara a schierare il tridente pesante, mandando in campo un attacco composto da Farias, Nzola e Gyasi.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Vulic, Benali, Reca; Simy, Messias. All. Stroppa

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Chabot, Bastoni; Marchizza Estevez, Ricci; Farias, Nzola, Gyasi. All. Italiano