Dove vedere Crotone Spezia: orari diretta tv e streaming

7 Dicembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Sfida delicata allo Scida: i padroni di casa del Crotone di Stroppa ospitano lo Spezia di Italiano. Ecco dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il secondo anticipo dell’undicesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021 mette di fronte il Crotone di Giovanni Stroppa e lo Spezia di Vincenzo Italiano. Una sfida tra due formazioni neopromosse che si sono date battaglia nello scorso campionato di Serie B. I padroni di casa sono ultimi in classifica: in questa stagione non hanno ancora mai vinto e nell’ultimo fine settimana sono stati sconfitti in casa dal Napoli che è uscito vincitore dallo Scida grazie ai gol messi a segno da Insigne, Lozano e Demme. Anche i liguri sono reduci da una sconfitta: quella maturata al Manuzzi di Cesena contro la Lazio, in gol con Immobile e Milinkovic-Savic. Di seguito vediamo nel dettaglio tutte le informazioni utili per seguire la sfida in diretta tv e in streaming.

Quando si gioca Crotone-Spezia

La gara tra Crotone e Spezia è in programma sabato 12 dicembre 2020. Fischio d’inizio alle ore 15.00 allo stadio Ezio Scida.

Dove vedere Crotone-Spezia in diretta tv e streaming

Crotone-Spezia, match dell’11^ giornata di Serie A 2020/2021, verrà trasmesso in diretta su Sky Sport. Per seguire la partita basterà sintonizzarsi su Sky Sport Serie A oppure sul canale 251 di Sky sport. L’emittente satellitare offre anche la possibilità di guardare il match in streaming su smartphone, tablet, pc o smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

Le probabili formazioni

Stroppa deve rinunciare a Petriccione, squalificato per un turno dopo l’espulsione rimediata nella gara di domenica contro il Napoli. Italiano si prepara a schierare il tridente pesante, mandando in campo un attacco composto da Farias, Nzola e Gyasi.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Vulic, Benali, Reca; Simy, Messias. All. Stroppa

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Chabot, Bastoni; Marchizza Estevez, Ricci; Farias, Nzola, Gyasi. All. Italiano

VIDEO SPEZIA-LAZIO 1-2: GOL E HIGHLIGHTS DI SERIE A