Dove vedere Crotone Sassuolo: orari diretta tv e streaming

12 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Il Crotone allenato da Giovanni Stroppa ospita il Sassuolo guidato da Roberto De Zerbi: dove vedere il match in diretta tv e streaming

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il calendario della 22^ giornata di Serie A, la terza del girone di ritorno, mette di fronte il Crotone e il Sassuolo. Momento difficile per entrambe le formazioni, chiamate a riscattarsi dopo le rispettive sconfitte rimediate nell’ultimo turno di campionato. I padroni di casa, reduci dal pesante ko rimediato a San Siro contro il Milan capolista, sono ultimi in classifica a quota 12 punti e non vincono dallo scorso 17 gennaio, quando hanno rifilato 4 gol al Benevento.

SERIE A: TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 22^ GIORNATA

Situazione complicata anche per gli emiliani di Roberto De Zerbi che si apprestano ad affrontare il Crotone dopo aver perso in casa contro lo Spezia. Nelle ultime cinque gare di campionato, i neroverdi hanno perso tre volte, riuscendo a strappare solamente due pareggi con il Parma e con il Cagliari. Dopo un ottimo avvio di stagione, adesso la zona europea della classifica è distante ben sei lunghezze.

Quando si gioca Crotone-Sassuolo

Crotone-Sassuolo, match della 22^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, è in programma domenica 14 febbraio allo stadio Ezio Scida. Fischio d’inizio fissato per le ore 18.00.

Dove vedere Crotone-Sassuolo in diretta tv e in streaming

La sfida di campionato tra il Crotone di Giovanni Stroppa e il Sassuolo di Roberto Zerbi verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Per seguirla basterà sintonizzarsi su Sky Sport Serie A o sul canale 251 di Sky Sport. Il match è disponibile anche in live streaming per smartphone, tablet, smart tv e pc grazie alle app Now Tv e Sky Go. Telecronaca di Andrea Marinozzi con commento tecnico di Luca Pellegrini.

FANTACALCIO: 10 GIOCATORI DA PRENDERE A 1 ALL’ASTA DI RIPARAZIONE

Le probabili formazioni

Stroppa ritrova Messias che parte dal primo minuto. Boga fuori per infortunio: De Zerbi punta su Berardi, Djuricic e Traoré alle spalle di Caputo.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Djidji; Rispoli, Benali, Zanellato, Messias, Reca; Di Carmine, Simy. All. Stroppa

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Chiriches, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Traore; Caputo. All De Zerbi

VIDEO SASSUOLO-SPEZIA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS