Dove vedere Crotone Sassuolo: orari diretta tv e streaming

8 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Crotone-Sassuolo in diretta tv e streaming, match di domenica 14 febbraio alle 18:00

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Inizia la settimana che ci porta alla 22^ giornata di Serie A. Crotone-Sassuolo è una delle partita in programma per questo turno: si gioca domenica 14 febbraio alle ore 18:00. La squadra di Stroppa è reduce dalla brutta sconfitta di San Siro contro il Milan capolista per 4-0; dall’altra parte un Sassuolo in crisi di identità, sconfitto in casa dalla neopromossa Spezia per 2-1. Quella di domenica è una partita fondamentale per entrambe le squadre.

INFORTUNIO BOGA: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DEL SASSUOLO

LAZIO-CAGLIARI 1-0, GOL E HIGHLIGHTS 

Dove vedere Crotone-Sassuolo in diretta tv e in streaming

Crotone-Sassuolo, come detto, si gioca domenica alle ore 18:00. La partita si giocherà allo stadio Ezio Scida. Per quanto riguarda la diretta tv, la partita verrà trasmessa da Sky Sport. Per vederla basta sintonizzarsi su Sky Sport Serie A oppure sul canale 251 di Sky Sport. Come sempre è disponibile anche la diretta streaming dell’evento per smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.

MILAN-CROTONE 4-0: GOL E HIGHLIGHTS