Dove vedere Crotone Sampdoria: orari diretta tv e streaming

20 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Turno infrasettimanale di Serie A, il Crotone di Cosmi riceve la Sampdoria di Ranieri: dove vedere il match dello Scida in diretta tv e streaming

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il programma della 32^ giornata di Serie A vede il Crotone di Serse Cosmi impegnato allo Scida contro la Sampdoria di Claudio Ranieri. Nel turno precedente, i calabresi sono stati sconfitti in casa dall’Udinese, vittoriosa grazie alla doppietta di De Paul che ha reso vano il rigore trasformato da Simy.

VIDEO SAMPDORIA-VERONA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

I blucerchiati, invece, si apprestano ad affrontare il turno settimanale forti del 3-1 inflitto al Verona, superato con i gol di Jankto, Gabbiadini su rigore e Thorsby dopo il vantaggio iniziale di Lazovic su punizione. All’andata a Marassi vinsero i liguri con le reti di Damsgaard, Jankto e Quagliarella. Il Crotone, invece, andò a segno con Simy dal dischetto.

Quando si gioca Crotone-Sampdoria

Lo stadio Vigorito sarà il teatro di Crotone-Sampdoria, match in programma mercoledì 21 aprile 2021 alle ore 20.45.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE PER LA 32^ GIORNATA

Dove vedere Crotone-Sampdoria in diretta tv e streaming

Crotone-Sampdoria sarà visibile in streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso l’applicazione di Dazn. Disponibile anche la diretta tv dell’incontro sul canale 212 del bouquet di Sky Sport.

Le probabili formazioni

Claudio Ranieri dovrebbe rilanciare Quagliarella dal primo minuto in coppia con Gabbiadini. Sulla fascia destra si rivede Candreva, entrato a gara in corso contro il Verona. Serse Cosmi non rinuncia all’assetto con due punte e un trequartista: Messias agirà alle spalle di Simy e Ounas.

Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Cuomo; Pereira, Molina, Petriccione, Reca; Messias; Simy, Ounas. All. Cosmi

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. All. Ranieri

VIDEO CROTONE-UDINESE 2-1: GOL E HIGHLIGHTS