Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Crotone-Parma è una gara valida per la quattordicesima giornata di serie A. Ancora un turno infrasettimanale, il che rende ben più complessi i match in programma. L’ultima in classifica si ritrova così a stringere i denti per riuscire a rimettere in piedi la propria stagione. Una sola lunghezza separa il Crotone da Genoa e Torino, ovvero penultima e terzultima in classifica. La salvezza è invece rappresentata dallo Spezia e dalla Fiorentina, entrambe a quota 11 punti, ovvero cinque in più rispetto al fanalino di coda di questa serie A.
Non sarà facile avere la meglio sul Parma ma i padroni di casa ci proveranno con tutte le forze. Gli ospiti hanno dodici punti, il che li pone nelle parti basse della classifica. Un successo sarebbe fondamentale per tentare un avvicinamento alla zona centrale e dunque alla quota salvezza.
SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 14^ GIORNATA
Quando vedere Crotone-Parma
Crotone-Parma è una gara valida per la quattordicesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio di questo match è previsto per le ore 18.30 di martedì 22 dicembre 2020.
Dove vedere Crotone-Parma
Chiunque volesse seguire la diretta di Crotone-Parma potrà farlo attraverso l’app DAZN, che trasmetterà in esclusiva l’evento. Sarà possibile seguirlo via dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook, e smart TV. Gli abbonati SKY potranno accedere all’app attraverso il proprio dispositivo Sky Q e la chiavetta Now TV. Un modo comodo per avere tutto lo sport a portata di click.
Le probabili formazioni di Crotone-Parma
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Cuomo, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Zanellato, Reca; Simy, Riviere.
PARMA (4-3-1-2): Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Brunetta; Inglese, Gervinho.

