Dove vedere Crotone Napoli: streaming e diretta tv | Superscudetto

5 Dicembre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta tv e in streaming il match di campionato che vede il Crotone impegnato in casa contro il Napoli

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il Crotone scende in campo contro il Napoli nella gara della decima giornata di Serie A. Momento delicato per la formazione allenata da Giovanni Stroppa, ultima in classifica a quota due punti. I calabresi non hanno ancora vinto in questa stagione e nei primi nove turni hanno collezionato due soli pareggi a fronte di sette sconfitte. Gli azzurri di Rino Gattuso, invece, sono quinti in classifica a quota diciassette punti, gli stessi ottenuti un anno fa a questo punto del campionato. La squadra partenopea è reduce dalla vittoria 4-0 inflitta alla Roma domenica scorsa, con le reti messe a segno da Insigne, Fabian Ruiz, Mertens e Politano. Nei quattro precedenti nella massima serie tra le due squadre, il Napoli è a punteggio pieno: quattro vittorie.

Quando si gioca Crotone-Napoli

La sfida tra il Crotone e il Napoli è fissata per domenica 6 dicembre 2020. Calcio d’inizio programmato per le ore 18.00 allo stadio Ezio Scida di Crotone.

Dove vedere Crotone-Napoli in diretta tv e in streaming

Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv Crotone-Napoli, match della decima giornata del campionato italiano di Serie A 2020/2021. Due i canali in cui sarà visibile la partita: Sky Sport Serie A e il canale 252 di Sky Sport. La telecronaca della gara è affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Daniele Adani. Disponibile anche il live streaming dell’incontro su smart tv, smartphone, pc e tablet attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.

Le probabili formazioni

Mister Stroppa punta sulla collaudata coppia offensiva formata da Messias e Simy. Marrone guida la difesa, a Zanellato i compiti di regia in mezzo al campo. Gattuso ritrova Bakayoko che si riprende il posto da titolare a centrocampo dover aver scontato una giornata di squalifica.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Molina, Zanellato, Petriccione, Vulic, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibalu, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Mertens

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA DECIMA GIORNATA DI CAMPIONATO