Dove vedere Crotone Napoli: streaming e diretta tv | Superscudetto

5 Dicembre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta tv e in streaming il match di campionato che vede il Crotone impegnato in casa contro il Napoli

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il Crotone scende in campo contro il Napoli nella gara della decima giornata di Serie A. Momento delicato per la formazione allenata da Giovanni Stroppa, ultima in classifica a quota due punti. I calabresi non hanno ancora vinto in questa stagione e nei primi nove turni hanno collezionato due soli pareggi a fronte di sette sconfitte. Gli azzurri di Rino Gattuso, invece, sono quinti in classifica a quota diciassette punti, gli stessi ottenuti un anno fa a questo punto del campionato. La squadra partenopea è reduce dalla vittoria 4-0 inflitta alla Roma domenica scorsa, con le reti messe a segno da Insigne, Fabian Ruiz, Mertens e Politano. Nei quattro precedenti nella massima serie tra le due squadre, il Napoli è a punteggio pieno: quattro vittorie.

Quando si gioca Crotone-Napoli

La sfida tra il Crotone e il Napoli è fissata per domenica 6 dicembre 2020. Calcio d’inizio programmato per le ore 18.00 allo stadio Ezio Scida di Crotone.

Dove vedere Crotone-Napoli in diretta tv e in streaming

Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv Crotone-Napoli, match della decima giornata del campionato italiano di Serie A 2020/2021. Due i canali in cui sarà visibile la partita: Sky Sport Serie A e il canale 252 di Sky Sport. La telecronaca della gara è affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Daniele Adani. Disponibile anche il live streaming dell’incontro su smart tv, smartphone, pc e tablet attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.

Le probabili formazioni

Mister Stroppa punta sulla collaudata coppia offensiva formata da Messias e Simy. Marrone guida la difesa, a Zanellato i compiti di regia in mezzo al campo. Gattuso ritrova Bakayoko che si riprende il posto da titolare a centrocampo dover aver scontato una giornata di squalifica.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Molina, Zanellato, Petriccione, Vulic, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibalu, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Mertens

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA DECIMA GIORNATA DI CAMPIONATO