Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Crotone-Lazio è una gara molto importante per entrambe le squadre in campo. I padroni di casa occupano l’ultimo posto in classifica, con appena due punti ottenuti, che ne fanno il fanalino di coda della serie A. Una stagione che si promette delicata e difficoltosa per il Crotone, che dovrà fronteggiare una Lazio con un ritrovato Immobile. Inzaghi dovrà però fare a meno di Milinkovic-Savic, risultato positivo al Covid-19, mentre tra i pali ci sarà Strakosha, ora negativo.
La Lazio ha 11 punti, che valgono il nono posto. L’assalto al secondo non è così difficile, considerando come una vittoria porterebbe a pareggiare i punti con Napoli e Roma, che fronteggeranno Milan e Parma in questo ottavo turno.
Quando vedere Crotone-Lazio
Crotone-Lazio è una gara valida per l’ottava giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15.00 di sabato 21 novembre 2020.
LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’8^ GIORNATA DI SERIE A
Dove vedere Crotone-Lazio
Chiunque volesse seguire la diretta di Crotone-Lazio, potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky Q. Il match rientra infatti nell’elenco di sette gare che la rete satellitare può trasmettere in esclusiva. Gli abbonati avranno modo di scaricare l’app Sky GO, per la visione su dispositivi mobile come tablet, smartphone e notebook. Lo stesso dicasi per chi è registrato a Now TV.
SERIE A, CHI SCHIERARE NELL’8^ GIORNATA
Le probabili formazioni di Crotone-Lazio
Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Pereira, Petriccione, Cigarin, Vulic, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa
Lazio (3-5-2): Reina; Hoedt, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto; Fares, Correa, Muriqi. All. Simone Inzaghi

