Dove vedere Crotone Inter: orari diretta tv e streaming

1 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere il match di Serie A tra Crotone e Inter.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Arriva uno dei possibili match-point per l’Inter per chiudere la partita scudetto. La squadra di Conte vuole una vittoria contro il Crotone, che ormai ha pochissimo da chiedere al campionato e attende solo mestamente la retrocessione, per portarsi a +14 punti dalla dea e attendere poi la sfida dei bergamaschi. Qualora la squadra di Gasperini non battesse il Sassuolo, l’Inter sarebbe matematicamente campione d’Italia.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER LA 34^ GIORNATA

I nerazzurri devono comunque battere il Crotone ed evitare cali di concentrazione. Conte vuole chiudere la pratica prima delle delicate sfide contro Roma e Juventus, per coronare una grandissima stagione che, dopo il sorpasso ai danni del Milan, è stata all’insegna del dominio nerazzurro. Undici tipo per Conte, con Lautaro Martinez davanti, Eriksen a centrocampo e Perisic a sinistra.

Il Crotone, come detto, ha ben poco da chiedere al campionato, ma vorrà togliersi uno sfizio tentando di fermare i prossimi campioni d’Italia.

PARMA-CROTONE 3-4: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Crotone-Inter

Il fischio d’inizio del match tra Crotone e Inter è previsto sabato 1 maggio alle ore 18. La partita sarà visibile tramite il decoder di Sky, ai canali 202 e 251, e tramite le app di Sky go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e di Now Tv, disponibile per tutti i dispositivi mobili, smart tv e console.

INTER-VERONA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Crotone-Inter: le probabili formazioni

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; Molina, Messias, Cigarini, Benali, Reca; Ounas, Simy. All. Cosmi

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

News SUPERSCUDETTO.IT