Dove vedere Crotone Inter: orari diretta tv e streaming

26 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Il Crotone di Serse Cosmi ospita l’Inter di Antonio Conte: dove vedere in diretta tv e in streaming la sfida dello Scida

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La sfida tra il Crotone e l‘Inter mette di fronte due formazioni che rincorrono obiettivi diversi: i padroni di casa lottano per la salvezza, mentre gli ospiti cercano punti che possano avvicinare ulteriormente la conquista di quello scudetto che manca in casa nerazzurra dal lontano 2010, l’anno dello storico Triplete targato José Mourinho.

VIDEO PARMA-CROTONE 3-4: GOL E HIGHLIGHTS

La gara d’andata, giocata a San Siro lo scorso 3 gennaio, fu un vero e proprio trionfo per gli uomini di Antonio Conte. L’Inter vinse 6-2 grazie alla tripletta di Lautaro Martinez, ai gol di Lukaku e Hakimi e all’autorete di Marrone. Le reti dei calabresi, invece, portarono le firme di Zenellato e Golemic.

VIDEO INTER-VERONA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Crotone-Inter: streaming e diretta tv

Crotone-Inter, match della 34^ giornata di campionato, è in programma alle ore 18.00 del giorno 1 maggio 2021 presso lo stadio Ezio Scida di Crotone. La gara verrà trasmessa da Sky Sport su Sky Sport Serie A e sul canale 251 di Sky Sport. La partita può essere seguita anche in streaming su smartphone, smart tv, pc e tablet attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.

FANTACALCIO: LA CLASSIFICA DEGLI ASSIST